Versioni alternative

Dimensione Testo

Area Riservata

Il nostro istituto

L’Istituto Comprensivo Completo di Mornago nasce nell’anno 2000, in seguito ad alcuni accorpamenti di istituti scolastici preesistenti sul territorio. Le scuole medie di Mornago e Sumirago, con sede amministrativa e direzione proprie, vengono a formare un unico istituto con la già in essere Direzione Didattica di Mornago, comprendente le allora scuole elementari di Mornago, Sumirago, Crugnola, Villadosia e le scuole materne di Sumirago, Quinzano, Albusciago, Villadosia e Casale Litta. Situato nella fascia prealpina a Nord-Ovest della Lombardia, tale istituto ad oggi amministra dieci plessi scolastici, dislocati nel territorio provinciale tra Varese e Gallarate, nei Comuni di Casale Litta, Mornago e Sumirago.

L’Istituto Comprensivo Completo di Mornago è caratterizzato dalla presenza dei tre ordini della scuola di base: scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado, garanzia di continuità nel percorso evolutivo dell’alunno, che per undici anni fa parte della medesima istituzione.
mappa scuola

Your IP: 3.237.71.23
Server Time: 2020-09-21 16:04:11

METEO

Cannot get Mornago location id in module mod_sp_weather. Please also make sure that you have inserted city name.