Versioni alternative

Dimensione Testo

Area Riservata

Distribuzione mascherine

Si avvisano le famiglie degli alunni che è stata avviata la distribuzione delle mascherine, nei vari plessi scolastici, a seconda dei tempi e delle forniture erogate dal Ministero.

In vista dell’utilizzo futuro di tali presidi e non conoscendo i tempi delle forniture, né la tipologia di ciò che verrà fornito di volta in volta, si invitano nuovamente le famiglie a dotare i figli di mascherina, quotidianamente. Sarà premura della scuola distribuire le protezioni qualora disponibili. Un esiguo quantitativo delle stesse sarà trattenuto nei plessi, sempre a disposizione, nel caso di dimenticanze o emergenze.

Si ringrazia per la collaborazione.

mad

Your IP: 3.238.107.166
Server Time: 2020-11-27 03:06:48

METEO

Cannot get Mornago location id in module mod_sp_weather. Please also make sure that you have inserted city name.