Iscrizione scuola INFANZIA

Le iscrizioni si potranno effettuare dalle ore 8.00 del 09 Gennaio 2023 alle ore 20.00 del 30 Gennaio 2023 con la seguente modalità:

- Compilare il modulo di iscrizione (costituito da scheda A e B) in ogni parte ed inviarlo, con unica scansione in UN UNICO FILE, esclusivamente al seguente indirizzo mail iscrizioneinfanzia@iccmornago.edu.it allegando la copia del codice fiscale del bambino.

- La scuola tramite mail darà riscontro di ricezione della domanda entro una settimana.

Solo in mancanza di tale mail di riscontro da parte della scuola, contattare l’ufficio alunni per verificare l’avvenuto ricevimento della domanda inoltrata dalla famiglia.

- Entro 15 gg. dal termine del periodo utile per la presentazione delle domande da parte delle famiglie, la scuola provvederà a contattare le famiglie per le quali non potrà essere accolta l’iscrizione.

Lettera invito iscrizioni a.s. 2023/2024 scuole infanzia.pdf

MODULO NUOVE ISCRIZIONI SCUOLA Infanzia A.S. 2023.2024.pdf