Elenchi classi prime a.s. 2022/2023

Si comunica che gli elenchi delle classi prime per le scuole primarie e secondarie saranno pubblicati in data 9 settembre 2022 all'interno del registro elettronico ed esposti in bacheca nei relativi plessi di frequenza. Per le scuole dell'infanzia gli stessi saranno pubblicati con le stesse modalità in data 2 settembre 2022.

Per chi non ne fosse già in possesso, a breve sarà inoltrato via mail il link per attivare le credenziali di acceso al registro elettronico Spaggiari in uso presso il nostro Istituto. Si fa presente che il link ha validità limitata, pertanto si invitano i genitori a voler tempestivamente verificare la ricezione dello stesso all'indirizzo e-mail comunicato in sede di iscrizione e procedere all'attivazione seguendo le istruzioni.

Il registro elettronico è raggiungibile dall'area Famiglie di questo sito ed è inoltre possibile scarica la relativa app Classeviva famiglia. Si ricorda che l'accesso al registro elettronico è possibile anche mediante SPID.

Auguriamo a tutti buon anno scolastico!