Nuovo logo CCRR

Finalmente il Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze del Comune di Mornago ha un suo Logo!
Lo scorso anno scolastico il CCRR ha promosso un Bando per la creazione del Logo e gli alunni dell’allora classe quinta ne hanno steso il regolamento destinato alle classi terze della scuola secondaria di primo grado. Purtroppo la sospensione delle lezioni per l’emergenza epidemiologica Covid 19, iniziata a fine febbraio 2020, non ha permesso di realizzare il Bando.
I ragazzi del CCRR perciò hanno ripresentato la proposta in questo nuovo anno scolastico. Gli alunni delle attuali classi terze sono stati invitati a produrre un disegno che rappresentasse il Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze. Gli elaborati, consegnati al sindaco Canfora Lorenzo, sono stati giudicati da due docenti e da un genitore sorteggiato tra quelli che si sono resi disponibili. È stato selezionato
il disegno consegnato dall’alunno Casula Riccardo della classe III B ed ora questo Logo accompagnerà tutti i documenti prodotti dal Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze del Comune di Mornago.
Si ringraziano a tutti coloro che hanno collaborato e dedicato il loro tempo alla realizzazione di questa attività!