La D.S.G.A.

La D.S.G.A. dell'Istituto comprensivo di Mornago è Sara Gigo, nata a Somma Lombardo nell'agosto del 1977. Si è diplomata come Perito aziendale corrispondente in lingue estere nel 1996 e ha conseguito la laurea in Economia e commercio nel 2001.

Dopo aver svolto diverse attività a tempo determinato, è stata assunta presso una scuola paritaria dove ha lavorato per quattro anni nel settore amministrativo. Nella stessa scuola ha svolto anche il ruolo di docente sia per i corsi diurni sia per i corsi serali. Nel 2006 ha iniziato il suo percorso nella scuola statale prestando servizio come assistente amministrativa in diverse scuole e maturando esperienza in tutti i diversi settori.

Nel settembre del 2015 ha ottenuto il trasferimento presso l'Istituto comprensivo di Mornago dove ha lavorato prima per l'area didattica e poi per l'ufficio del personale. Dal 1° settembre 2020 ha ottenuto il passaggio di ruolo come D.S.G.A. a seguito superamento di concorso ordinario.